LG G8 ThinQ sarà proprio così, secondo @evleaks (foto)

Se odiate il notch, rimarrete a dir poco delusi.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
LG G8 ThinQ sarà proprio così, secondo @evleaks (foto)

A metà gennaio ci aveva pensato @OnLeaks ad anticipare tutti, svelando in anteprima il possibile design di LG G8 ThinQ. Il produttore coreano però, forse per depistare pubblico ed addetti ai lavori, aveva tentato di smentire i render diffusi dal noto leakster, salvo poi essere a sua volta sbugiardata da altri autorevoli personaggi che gravitano nel mondo tech. Il dubbio però era rimasto, ma ecco l'intervento di @evleaks a mettere quasi del tutto a tacere le discussioni.

Il celeberrimo leakster ha infatti postato su Twitter un'immagine che ritrae LG G8 ThinQ da tutte le angolazioni possibili. Un render che, per la verità, ricalca quello diffuso da XDA Developers verso la fine di gennaio, seppur mostrando una colorazione differente. Chi dunque ha sperato fino all'ultimo in una smentita delle linee estetiche trapelate, specialmente per la presenza dell'ampio notch, quasi sicuramente rimarrà deluso.

Il futuro top di gamma di LG si mostra con un design forse non più al passo con le ultimissime tendenze per la parte frontale, ma che si riscatta al posteriore con linee pulite e gradevoli.

Gli amanti delle specifiche potrebbero storcere il naso per le scelte conservative che sembrerebbe aver fatto LG, con soltanto 2 fotocamere posteriori e il lettore di impronte ancora non integrato nel display. A fare la differenza però potrebbe essere il software, dunque ci aspettiamo grandi sorprese dal produttore coreano.