Ammirate Motorola P40: oltre alla fotocamera da 48 MP ed al buco c'è un'altra sorpresa (video e foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ammirate Motorola P40: oltre alla fotocamera da 48 MP ed al buco c'è un'altra sorpresa (video e foto)

Torniamo a parlare dello smartphone mediante il quale Motorola intende stupire il mercato globale, il Motorola P40 che sarà il capostipite dei display col "buco" della casa alata.

Attraverso le immagini ed il video riportati nella galleria in basso potete dare un altro sguardo ravvicinato al dispositivo di Motorola: viene confermato il buco nel display ad ospitare la fotocamera frontale bordi relativamente stretti. Posteriormente troviamo la doppia fotocamera, dove uno dei due sensori sarà da 48 MP. Il dispositivo dovrebbe integrare anche un modulo NFC e presentarsi nelle configurazioni RAM + storage da 3GB + 32GB, 4GB + 64GB e 4GB + 128GB.

L'altra grande novità risiede nel processore integrato: si tratterà di un SoC Exynos Serie 7 9760, totalmente inedito per uno smartphone della casa alata e del quale abbiamo parlato pochissimo tempo fa. A sostenere il tutto ci dovrebbe essere una batteria da 3.500 mAh.

Probabilmente il dispositivo verrà supportato dalla piattaforma Android One, almeno in alcuni mercati, ed arrivare nelle colorazioni Blue e Gold (che vedete nelle foto).

Torneremo ad aggiornarvi appena emergeranno ulteriori dettagli.

Fonte: 91Mobiles (1), (2)