Un nuovo Magic-o podio nella Top 10 Android di AnTuTu di gennaio 2019 (foto)

Matteo Bottin

Quali sono i migliori smartphone Android di gennaio 2019? Come sempre AnTuTu cerca di darci una risposta con la sua classifica mensile Top 10 Android contenente i risultati medi di tutti i benchmark eseguiti sugli smartphone.

Se a dicembre il podio era occupato interamente dai Mate 20 di Huawei, ora la situazione è leggermente cambiata (ma non di molto): alla prima e seconda posizione troviamo sempre Mate 20 e Mate 20 X, ma al terzo posto spunta il “nuovo” Honor Magic 2, spostando appena sotto il Mate 20 Pro.

Appena più sotto la situazione è più o meno la stessa dello scorso mese, con qualche cambio di posizione e poco altro. L’unica altra modifica, infatti, riguarda l’entrata in ultima posizione di Mi MIX 3. Se due smartphone sono entrati, due sono usciti: purtroppo per questo mese dobbiamo salutare Xiaomi Mi Black Shark e Pocophone F1.

LEGGI ANCHE: I tre Samsung Galaxy S10 non hanno più segreti: ecco le specifiche tecniche complete

Insomma, una classifica che sembra cristallizzata nella propria posizione da qualche mese, con i Mate 20 che la fanno da padrona e pochi altri concorrenti. Che possa cambiare qualcosa con la prossima infornata di top di gamma? Lo vedremo, probabilmente, solamente a marzo.

Fonte: Antutu