Pronti a innamorarvi di OPPO AX7? Il lancio ufficiale italiano è previsto per San Valentino (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Pronti a innamorarvi di OPPO AX7? Il lancio ufficiale italiano è previsto per San Valentino (foto)

Sarà amore a prima vista? Oppo spera di sì visto che ha scelto proprio il giorno di San Valentino per presentare il suo nuovo AX7. Fedele alla linea della serie A, che introduce elementi di pregio a prezzi accessibili, il nuovo Oppo AX7 presenta una doppia fotocamera posteriore da 13+2 MP, singola frontale da 16 MP f/2.0 con grandangolare e una batteria da 4.230 mAh. In più per la prima volta arriva anche il notch a goccia già visto su RX17 e una elegante texture per il dorso.

Il telefono si distingue anche per la colorazione con la nuance Glaze Blue. Con un display da 6,2" HD+ Incell, il rapporto tra schermo e corpo di AX7 è dell’88,4%, in grado di offrire quindi un’esperienza di utilizzo immersiva sia per la riproduzione di video che per giocare.

Nonostante il prezzo il dispositivo è stato progettato per essere un prodotto artistico e i designer hanno curato tanto i materiali quanto gli altri dettagli della scocca.

Oppo AX7 è equipaggiato con ColorOS 5.2 (basato su Android 8.1), funzione “Smart Bar” per il multitasking. Qui potete trovare la scheda tecnica completa.

Come dicevamo in apertura Oppo AX7 sarà disponibile in Italia dal 14 febbraio a 249€, presso alcuni rivenditori selezionati, tra cui Unieuro.