Galaxy S10 mostra i suoi assi nella manica: OIS, lettore d’impronte nel display e ricarica wireless (video)

Vincenzo Ronca

L’attesa attorno ai prossimi top di gamma di casa Samsung, le tre varianti di Galaxy S10, sale esponenzialmente man mano che ci si avvicina al 20 febbraio, giorno della presentazione ufficiale. Oggi vi mostriamo alcuni video promozionali che calcano alcune delle caratteristiche dei dispositivi.

I video sono stati diffusi dalla sezione vietnamita della stessa Samsung e sono riportati tutti in fondo all’articolo: il primo di essi è focalizzato sulla batteria di Galaxy S10, il quale potrebbe godere di una ricarica particolarmente rapida oppure ricaricare in modalità wireless altri dispositivi. Il secondo video ha come protagonista la stabilizzazione ottica: l’OIS sarà abilitato anche sulla fotocamera frontale e questo viene rapportato a quanto avviene nei rivali iPhone.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S9, la recensione

L’ultimo video mette in evidenza la presenza del sensore d’impronte direttamente integrato nel display: Galaxy S10 e Galaxy S10+ integreranno questo componente, mentre Galaxy S10e dovrebbe dover accontentarsi di un sensore d’impronte classico montato lateralmente.

Via: SamMobileFonte: Samsung Vietnam (YouTube) (1), (2), (3)