App

Pushbullet si aggiorna (in beta) con una interfaccia tutta nuova (foto)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Pushbullet si aggiorna (in beta) con una interfaccia tutta nuova (foto)

Pushbullet è una nota app che permette di sincronizzare dati, messaggi, notifiche e molto altro tra dispositivi collegati dallo stesso account. Era però da parecchio che non ne sentivamo più parlare, complice anche il fatto che è passato parecchio tempo dall'ultimo grande major update. Oggi, però, le cose cambiano.

Gli sviluppatori hanno infatti rilasciato nel canale beta (qui per accedervi) un grande aggiornamento con una interfaccia tutta nuova, svecchiando quella che abbiamo imparato a conoscere per anni.

Troviamo i pulsanti in fondo all'interfaccia invece del menù laterale (un po' come altre app, quali YouTube), le nuove schede completamente ridisegnate, l'icona adattiva (finalmente) e il tema scuro (quest'ultimo solo per gli utenti Pro).

Pare che poi ci siano altri miglioramenti sotto al cofano, ma l'azienda non si è dilungata in spiegazioni ulteriori. Se foste interessati a scaricare l'app, potete accedere alla beta, scaricare la versione stabile dal badge qui sotto o andare direttamente a scaricare l'apk.

A voi la scelta.