Galaxy S10, S10e e S10+ in nuove immagini “ufficiali”: ma quanto è bella la versione bianca? (foto)

Vezio Ceniccola

Galaxy S10 ormai non ha più segreti: la triade di nuovi smartphone Samsung verrà presentata ufficialmente il 20 febbraio 2019, ma praticamente sappiamo già tutto (o quasi) dei nuovi top di gamma, design incluso. E proprio a proposito di design, vale la pena dare un’occhiata a queste nuove immagini trapelate nelle ultime ore grazie al solito evleaks, che ci mostrano i tre nuovi dispositivi della società coreana in maniera mai così limpida.

In ordine, nella galleria qui sotto, abbiamo le immagini di Galaxy S10e, Galaxy S10 (versione standard) e tre render di Galaxy S10+, più una foto che dovrebbe mostrare il materiale promozionale del modello più grande.

La distinzione tra i vari modelli è facilmente possibile contando il numero delle fotocamere anteriori e posteriori: S10e ha una sola cam frontale e due posteriori; S10 ed S10+ ne hanno entrambi tre sul retro, ma il modello Plus ne ha due sulla parte frontale.

LEGGI ANCHE: Tutti i dettagli sulla fotocamera di Galaxy S10

Anche se per adesso non possiamo darvi la piena ufficialità per il design della serie S10, questi render mostrano un aspetto che sarà quasi sicuramente quello definitivo per i nuovi top gamma Samsung. Dunque, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e diteci se, per ques’tanno, l’azienda coreana ha saputo convincervi a livello di estetica.

Galaxy S10e – Possibili render

Galaxy S10 – Possibili render

Galaxy S10+ – Possibili render

Galaxy S10+ – Materiale promozionale

Fonte: evleaks (Twitter) (1), (2)
Samsung Galaxy S10

Samsung Galaxy S10

confronta modello
Samsung Galaxy S10+

Samsung Galaxy S10+

confronta modello
Samsung Galaxy S10e

Samsung Galaxy S10e

confronta modello