Il design di Galaxy M30 sarà esattamente come ce lo aspettiamo: eccolo in un nuovo render

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Il design di Galaxy M30 sarà esattamente come ce lo aspettiamo: eccolo in un nuovo render

Galaxy M30 dovrebbe essere il terzo esponente della nuova serie M di Samsung, in arrivo nelle prossime settimane dopo i già ufficiali Galaxy M10 e M20. Il design finale di questo modello non si dovrebbe discostare troppo da quello degli altri due smartphone già lanciati, e proprio questa notizia è stata ulteriormente confermata dagli ultimi rumor in arrivo dall'India, principale mercato per la serie M.

Secondo i nuovi schermi apparsi sul sito Pricekart, M30 sarà proprio come ce lo aspettiamo. Sulla parte frontale dovrebbe essere presente un ampio display AMOLED Infinity-V, con cornici ridottissime, chin inferiore abbastanza ristretto ed un caratteristico notch a goccia in alto, dove sarebbe inserita la fotocamera frontale da 16 MP.

Nella parte posteriore trovano posto un sistema a tripla fotocamera (13 + 5 + 5 MP), posizionato in verticale con flash LED subito sotto, ed un lettore impronte di forma leggermente ovale, messo invece nel centro della scocca. Sul bordo inferiore potrebbe esserci una porta USB-C, mentre ancora una volta non sembra essere previsto un jack audio da 3,5 mm.

Le dimensioni complessive di questo modello dovrebbero essere 159 x 75,1 mm, ma ancora non si conosce un dato per lo spessore. La colorazione sulla parte posteriore della scocca potrebbe utilizzare un particolare effetto sfumato, che nell'immagine in galleria appare leggermente visibile per quanto riguarda la versione blu.

Per il resto, non ci sono altre novità rispetto alle specifiche tecniche avevamo già riportato la scorsa settimana nel nostro articolo dedicato. La presentazione ufficiale di questo nuovo Galaxy M30 dovrebbe essere prevista per il prossimo mese, almeno per quanto riguarda il mercato indiano.

Via: Gizmochina
Fonte: Pricekart