Samsung svela due nuovi (stravaganti) gradienti di colore per la scocca di Galaxy A8s (foto)

Edoardo Carlo Ceretti Non è che questa moda stia un po' sfuggendo di mano ultimamente?

Galaxy A8s è stato il primo smartphone dotato di foro nel display ad approdare sul mercato, ma l’alternativa al famigerato notch per abbracciare il design borderless non è l’unica peculiarità che lo caratterizza. Anche il retro del dispositivo, con alcune interessanti colorazioni a gradiente, non passa di certo inosservato. E da oggi i potenziali acquirenti avranno ancora di più l’imbarazzo della scelta.

Samsung ha infatti svelato un paio di nuove colorazioni per Galaxy A8s, una delle quali già intravista qualche giorno fa, in vista di San Valentino. Entrambe – definite Unicorn Editions – sono caratterizzate da una tenue tonalità di rosa, che va a mutare verso un azzurro pastello in un caso e in un gradevole giallo nell’altro.

LEGGI ANCHE: Tutto su Samsung Galaxy S10

I risultati – quantomeno per il gusto di chi vi scrive – non sembrano proprio esaltanti, segno che questo ricorso a tutti i costi al gradiente di colore non sia sempre la migliore delle idee. Voi però potreste essere di tutt’altra idea, dunque fateci sapere qui sotto nei commenti se le nuove colorazioni vi piacciono oppure no. 

Via: SamMobileFonte: Ice universe (Twitter)