I nuovi concept di Motorola Moto RAZR 2019 vi faranno girare la testa (foto e video)

Effetto sindrome di Stendhal assicurato di fronte a cotanta bellezza tech.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
I nuovi concept di Motorola Moto RAZR 2019 vi faranno girare la testa (foto e video)

La rivoluzione dei dispositivi pieghevoli, dopo tanti anni di attesa, debutterà ufficialmente in questo 2019, ma difficilmente sarà in grado da subito di affermarsi su larga scala, anche solo per i costi di listino proibitivi che caratterizzeranno questo dispositivi. Non solo però, perché i prototipi fin qui mostrati non sono riusciti ad andare oltre all'effetto wow, faticando a giustificare il ricorso a questa innovativa tecnologia. L'unico che è riuscito a mettere d'accordo un po' tutti è stato il fantomatico Moto RAZR 2019, che sfortunatamente però al momento è poco più di una chimera. Tuttavia, sognare non costa nulla e i nuovi concept che vi riportiamo oggi ce lo permettono eccome.

Se vi siete già gustati i concept circolati la settimana scorsa, siete già preparati alla splendida visione, visto che anche questi – realizzati da Waqar Khan – sono fedelmente basati sui bozzetti depositati da Motorola presso l'ufficio brevetti.

Questa volta però, a corredo delle statiche immagini c'è anche un lungo video, che mostra Moto RAZR 2019 in tante possibili colorazioni, da innumerevoli angolazioni diverse e, soprattutto, con la cerniera di apertura in costante movimento. Pura libidine per i veri geek.

L'avvertenza rimane la stessa: in quanto concept – per quanto basati su un'idea che Motorola sta quantomeno valutando – non sono indicativi del prodotto finale, che potrebbe anche non vedere mai la luce, oppure differire in modo sostanziale da quanto immaginato fin qui. È infatti difficile dire se la tecnologia attuale sia davvero pronta per realizzare un dispositivo di questo genere in tempi brevi, oppure se ci vorranno ancora anni di ingegnerizzazione per arrivarci. Rimane però il fatto che possedere uno smartphone così bello, che in tasca avrebbe un ingombro minimo e che da aperto assicurerebbe tutti i vantaggi degli attuali smartphone, farebbe gola a tutti. O no?

Video Concept

Immagini

Via: GSM Arena
Mostra i commenti