Impazienti di scoprire tutto su Nokia 9 PureView? Ingannate l'attesa con questi nuovi bellissimi render

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Impazienti di scoprire tutto su Nokia 9 PureView? Ingannate l'attesa con questi nuovi bellissimi render

C'è grande curiosità attorno a Nokia 9 PureView, ovvero quello che si preannuncia essere il primo vero top di gamma Android dello storico marchio finlandese. In un universo smartphone ormai sempre più omologato, con i produttori che scelgono di proporre tutti le stesse soluzioni, Nokia 9 PureView saprà distinguersi per l'assenza di notch e fori nel display, ma soprattutto per lo strabiliante comparto fotografico. Quantomeno nella quantità di sensori.

Sulla bontà della qualità fotografica di Nokia 9 PureView è impossibile ancora esprimersi, ma certo è che la presenza di ben 5 fotocamere posteriori rappresenterà un dettaglio capace di catalizzare l'attenzione di tutti gli appassionati. Per toccarlo con mano dovremo aspettare il 24 febbraio, giorno fissato per la presentazione nel corso del MWC 2019 di Barcellona, ma già da ora possiamo ammirarlo da vicino grazie ai render trapelati.

Oggi in particolare ne è spuntano un altro paio, che ritrae Nokia 9 PureView sia frontalmente, sia posteriormente.

Davanti è possibile apprezzare la simmetria delle cornici attorno al display, per un design che qualcuno potrebbe giudicare datato per un top di gamma 2019, ma che molti altri apprezzeranno moltissimo. Sul retro invece, ecco i 5 sensori fotografici, quasi a comporre un fiore stilizzato. Aspettando di conoscere tutte le sue potenzialità, vi piace esteticamente il nuovo top di gamma di Nokia?