LG G8 si fa vedere in nuove foto leak: sappiamo quasi tutto, l'unico dubbio è il flash (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
LG G8 si fa vedere in nuove foto leak: sappiamo quasi tutto, l'unico dubbio è il flash (foto)

LG G8 si appresta a fare il suo debutto ufficiale al MWC 2019 in avvio tra due settimane a Barcellona, ma il suo design è ormai stato quasi completamente già svelato dai vari leak che si sono succeduti nel corso degli ultimi giorni. Le nuove immagini che trovate in galleria non fanno che confermare gli indizi arrivati in precedenza, anche se lasciano qualche dubbio per quanto riguarda le fotocamere posteriori.

Stando ai render trapelati in queste ore, che vedono il nuovo top gamma LG avvolto in una cover scura, l'aspetto del dispositivo sarà abbastanza tradizionale, soprattutto se confrontato ai possibili design dei concorrenti, come ad esempio quello di Galaxy S10. Nessun foro sul display, niente meccanismi slider o pop-up, addirittura nemmeno il notch a goccia o il sensore impronte sotto al display.

Sulla parte frontale ci dovrebbe essere un notch abbastanza ampio per accogliere la fotocamera 3D e i vari sensori che l'accompagneranno, mentre sul bordo basso potrebbe essere presente un chin abbastanza accentuato.

Nella parte inferiore sono presenti lo speaker, la porta USB-C e il mai scontato jack cuffie da 3,5 mm.

Come detto, sul retro c'è qualche novità. Il sensore impronte circolare è lo stesso visto nei precedenti render, mentre la doppia fotocamera è leggermente diversa: non più due ottiche vicine con il flash sulla sinistra, ma una configurazione che vede il flash in mezzo alle due lenti.

Chi avrà avuto ragione tra i vari render rilasciati dai leaker? Per adesso non possiamo ancora dirlo, ma l'attesa sta per terminare: LG G8 verrà lanciato ufficiale il 24 febbraio 2019 dal palco dell'evento al MWC 2019. Se volete scoprire tutte le novità di casa LG, segnatevi questa data sul calendario.

Via: Slashleaks