I nuovi render per Huawei P30 e P30 Pro ci dicono che la vera differenza sarà sul retro (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
I nuovi render per Huawei P30 e P30 Pro ci dicono che la vera differenza sarà sul retro (foto)

Nelle scorse settimane abbiamo già visto una lunga serie di presunti render e foto reali relativi alla nuova gamma Huawei P30, che potrebbe arrivare però con leggero ritardo rispetto alle attese. Per ingannare il tempo, allora, cosa c'è di meglio di altri render in alta definizione con protagonisti Huawei P30 e P30 Pro?

Questa volta le immagini sono quelle fornite da Spigen, noto produttore di custodie e altri accessori per smartphone e tablet. I due modelli a marchio Huawei visibili nei render sono fasciati proprio nelle nuove cover Spigen, che però lasciano intravedere molto dell'estetica dei dispositivi.

La parte frontale appare molto simile, con un notch a goccia a dominare la parte alta del display sia su P30 che su P30 Pro. La vera differenza è visibile sul retro, dove troviamo tre fotocamere sulla versione standard e ben quattro sulla Pro, tutte piazzate in posizione verticale nella parte sinistra della scocca.

Per scoprire se Spigen abbia colto nel segno con questi render, dovremo attendere molto probabilmente fino all'ultima settimana di marzo, come sembrano suggerire le ultime notizie in merito alla presentazione dei nuovi P30. Intanto, però, potete già dirci come vi sembra il loro aspetto, dando un'occhiata alle immagini proposte di seguito.

Huawei P30 – Possibili cover

Huawei P30 Pro – Possibili cover

Via: Gizchina