Samsung Galaxy S10e si mostra in presunte foto reali: ha il foro sul display e il lettore impronte laterale (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Samsung Galaxy S10e si mostra in presunte foto reali: ha il foro sul display e il lettore impronte laterale (foto)

A distanza di due settimane dalla presentazione ufficiale, arrivano oggi nuove immagini di quello che dovrebbbe essere il nuovo Samsung Galaxy S10e, vale a dire la variante più piccola ed economica della gamma S10. Grazie ai render e soprattutto alle presunte foto reali, abbiamo la conferma della presenza di due degli elementi più caratteristici di questo modello: il foro sul display e il sensore impronte laterale.

Riguardo al foro per la fotocamera frontale, non ci sono soprese: sarà molto simile a quello che vedremo sull'edizione standard di S10, con tutte le icone di sistema collocate sulla sua sinistra. Il piccolo buco in alto a destra sullo schermo è chiaramente visibile in quelle che dovrebbero essere le foto reali del nuovo S10e, che vanno a confermare anche la denominazione scelta da Samsung. Il nome che appare sul display nell'ultima immagine non lascia più dubbi e sarà scritto proprio come indicato, con la "e" minuscola attacata al "10".

Nei render è invece visibile le lettore impronte, integrato direttamente nel tasto accensione/spegnimento. Una scelta che ricorda molto quella operata da Sony su alcuni suoi smartphone negli anni passati, probabilmente soluzione obbligata per ridurre i costi di questa variante e poterla lanciare ad un prezzo inferiore rispetto a Galaxy S10 ed S10+, i quali avranno un sensore impronte sotto al display.

La posizione così alta del tasto accensione appare quantomeno strana, ma potrebbe essere solo dovuta a qualche errore di posizionamento nei render. In ogni caso, l'azienda coreana non è nuova a posizionare tasti e sensori in modo non ottimale – ricordate il lettore impronte posteriore di S8? – dunque staremo a vedere dove sarà collocato.

Per il resto, non rimane che attendere la già citata presentazione ufficiale, che si terrà nell'evento dedicato a San Francisco il prossimo 20 febbraio. Qui di seguito potete dare uno sguardo a tutte le immagini di cui abbiamo parlato.

Galaxy S10e – Foto reali presunte

Galaxy S10e – Possibili render

Via: Slashleaks
Fonte: WinFuture