Motorola Moto G7 Power potrebbe arrivare anche in questa originalissima colorazione violetta

Vezio Ceniccola

Se non vi sono bastati tutti i render trapelati nei giorni scorsi, il solito leaker Roland Quandt ha diffuso su Twitter una nuova immagine relativa a Motorola Moto G7 Power, mostrandolo in una colorazione ancora inedita.

Il design appare esattamente lo stesso rispetto a quello già visto in altri leak pubblicati in precedenza, ma la colorazione violetta è un dato inedito, di cui non si era mai parlato prima, e potrebbe piacere molto soprattutto al pubblico femminile.

Per il resto, questa variante Power della gamma G7 dovrebbe presentare un aspetto abbastanza tradizionale, con un ampio notch sulla parte alta del display, un chin non troppo ridotto sulla parte bassa e il classico oblò circolare sul retro, dove sono ospitati la fotocamera principale e il flash LED, con il lettore impronte circolare subito sotto.

LEGGI ANCHE: Le specifiche dei prossimi Moto G7

La presentazione di questo modello e del resto della gamma Moto G7 dovrebbe essere ormai vicinissima. Nella giornata di domani 7 febbraio 2019 è atteso un evento dedicato in Brasile, mentre l’annuncio per il mercato europeo potrebbe essere confermato nei prossimi giorni.

Fonte: Roland Quandt (Twitter)