Trapelate le specifiche di Moto Z4 Play: sensore di impronte in-display, Snapdragon 675 e fotocamera da 48 MP!

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Trapelate le specifiche di Moto Z4 Play: sensore di impronte in-display, Snapdragon 675 e fotocamera da 48 MP!

Dopo aver visto un mesetto fa i primi render del prossimo Motorola Moto Z4 Play oggi il sito 91Mobiles ne ha rivelato le specifiche grazie a una fonte "anonima, ma ben informata". È stato confermato il notch a goccia così come altri dettagli emersi finora, ma bando alle ciance vediamo tutte le informazioni.

  • Schermo: Super AMOLED da 6,22" con risoluzione 1.080 x 2.340 pixel e 414 PPI
  • CPU: octa-core Snapdragon 675 (dual-core da 2 GHz + esa-core da 1,7 GHz)
  • RAM e archiviazione: 4/64 GB o 6/128 GB
  • Fotocamera: posteriore: 48 MP con flash LED; anteriore: 16 MP
  • Batteria: 3.600 mAh con Turbo Charging
  • OS: Android Pie 9.0

Il telefono quindi sarà disponibile da subito con l'ultima versione del robottino verde e adotterà il sensore fotografico S5KGM1SP prodotto da Q Technology (con cui sono stati equipaggiati anche Huawei Nova 4, Honor View 20 e Redmi Note 7). Confermata la presenza della porta USB-Type C, del sensore per le impronte digitali integrato al di sotto dello schermo e della ricarica rapida.

Infine una nota per le piastrine magnetiche presenti sul retro, a quanto pare serviranno per connettere i Moto Mod al dispositivo e aumentarne le funzionalità. Ancora non c'è certezza sulla data di lancio, Moto Z4 Play comunque dovrebbe arrivare sul mercato entro questo semestre, probabilmente già a febbraio, e sarà disponibile in due versioni a seconda del taglio di memoria. Il prezzo? Le voci parlano di circa 430€ per la variante da 4/64 GB.

Fonte: 91Mobiles