Lo youtuber MKBHD mostra i “Galaxy S10” (video)

Giuseppe Tripodi

Mancano circa due settimane al 20 febbraio, giorno in cui si terrà presentazione dei Galaxy S10, ma ormai sappiamo già quasi tutto sui nuovi top di gamma di Samsung. Quest’anno l’azienda coreana presenterà tre varianti, Galaxy S10, Galaxy S10+ e Galaxy S10 Lite, riprendendo e sfidando il trittico di iPhone (XS, XS Max e XR).

Tra le novità più interessanti dei nuovi top di gamma di Samsung c’è sicuramente il lettore di impronte sotto il display e il foro nel display, che ospita fotocamera frontale e sensori.

LEGGI ANCHE: Tutto quel che dovete sapere su Galaxy S10

Per farci un’idea delle dimensioni, invece, non c’è niente di meglio che dare un’occhiata ai mockup (o dummy, che dir si voglia), realizzati solitamente dai produttori di cover e accessori. Il famoso youtuber Marques Brownlee (MKBHD, per gli amici) nel video che vedete in fondo mostra proprio due mockup di Galaxy S10 e S10+, raccontando cosa aspettarsi dai nuovi top di gamma di Samsung. Per ingannare l’attesa aspettando il 20 febbraio, vale la pena dare un’occhiata al filmato qui sotto.