Google Pixel 3 Lite e Pixel 3 XL Lite pronti a sbarcare in India, ecco i loro codici identificativi

Roberto Artigiani

Come forse saprete se ci seguite da un po’, quest’anno Google sta preparando una coppia di telefoni mid-range che verranno lanciati con tutta probabilità in primavera. Rispetto alla ormai canonica presentazione autunnale si tratterà sempre di due smartphone, ma con caratteristiche riviste in chiave economica, pur mantenendo alcune funzioni chiave come la qualità fotografica.

Anche se il loro nome commerciale non è noto, finora se n’è parlato come Pixel 3 Lite e Pixel 3 XL Lite. Tuttavia non c’è certezza che si chiameranno effettivamente così, Google infatti si riferisce a loro usando i nomi in codice “sargo” e “bonito”. Recentemente poi hanno iniziato a circolare voci che indicano l’uso di una nomenclatura diversa: Pixel 3a e Pixel 3a XL.

LEGGI ANCHE: Possibile revocare i messaggi su Facebook Messenger

Quale che sarà la scelta finale oggi però scopriamo che i loro codici sono rispettivamente G020B e G020F e che saranno realizzati dagli stabilimenti taiwanesi di Foxconn. Le indicazioni che provengono dalla Rete parlano della possibilità di un lancio prossimo in India dove potrebbero essere commercializzati attorno alle 40.000 rupie (circa 490€),

Via: My Smart Price