Sperate nel lancio di Essential PH-2? Questa immagine non vi deluderà (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Sperate nel lancio di Essential PH-2? Questa immagine non vi deluderà (foto)

Essential ha poco calato definitivamente il sipario sulla produzione di Essential PH-1, il suo primo smartphone che nonostante qualche problema di gioventù si è fatto apprezzare dagli utenti. Oggi vi mostriamo un'immagine che potrebbe alimentare le speranze di un suo successore.

Potete vedere l'immagine nella galleria in basso, proveniente da un utente di Reddit che ha cercato lo smartphone Essential nella sezione supporto del sito Vodafone: potete vedere che sono spuntati due dispositivi, il secondo dei quali è proprio l'Essential PH-2. Non è la prima volta che si parla di un successore per Essential PH-1, sebbene l'azienda non sia mai stata chiarissima sui suoi progetti futuri.

L'utente in questione è sicuro che ad inizio gennaio era presente un solo dispositivo Essential nella sezione di quel sito. Difficile dire se davvero Essential stia preparando un nuovo smartphone, potrebbe comunque trattarsi di un errore da parte di Vodafone.

In ogni caso, il prossimo Mobile World Congress si avvicina e la speranza di vederlo alla fiera non ha senso di non esistere.

Fonte: Reddit