C’è una funzione che vorreste vedere in OxygenOS? Ora la potete proporre direttamente a OnePlus!

Roberto Artigiani

OxygenOs, la personalizzazione di Android adottata da OnePlus, è una delle interfacce più popolari e apprezzate. Il motivo risiede principalmente nel fatto che l’azienda cinese ha sin dall’inizio dato molta importanza ai feedback degli utenti che costituiscono una community solida e sempre più numerosa. Questo fa sì che ogni giorno arrivino centinaia di idee su come migliorare i dispositivi.

Tutte le proposte, raccolte dai cacciatori di bug o tramite sondaggi, vengono vagliate ma com’è inevitabile alcune vengono tralasciate. Ora però, se qualcuno fosse convinto della bontà della sua idea, può proporla in maniera strutturata direttamente a OnePlus attraverso la nuova Product Manager Challenge.

LEGGI ANCHE: Sarà questo Xiaomi Mi9?

In poche parole il team di sviluppo ha creato una versione semplificata del processo di pitch che viene usata quotidianamente dai product manager. Usando questo strumento si può inviare entro il 22 febbraio un documento sui requisiti del prodotto (chiamato in gergo PRD) per spiegare e argomentare la propria proposta.

A metà marzo sarà annunciata l’idea vincente che sarà realizzata in maniera prioritaria. L’utente vincitore sarà poi invitato all’evento di lancio più vicino e riceverà in regalo un nuovo dispositivo. Qui potete trovare le istruzioni per partecipare e qui i termini e condizioni completi. Tenete presente che si può scrivere in tutte le lingue e formati, ma bisogna essere maggiorenni.

Fonte: OnePlus