Date un'occhiata più ravvicinata a Vivo V15 Pro e alla sua fotocamera anteriore a scomparsa (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Date un'occhiata più ravvicinata a Vivo V15 Pro e alla sua fotocamera anteriore a scomparsa (foto)

Se non vi fosse bastato l'assaggio che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, ecco un altro paio di render che mostrano Vivo V15 Pro in tutta la sua peculiarità. Si tratta infatti di uno smartphone caratterizzato dalla presenza di uno display borderless senza soluzione di continuità, dunque niente notch né foro nel display, ma anche senza la rinuncia alla fotocamera frontale.

Sulla scorta di Vivo NEX, il primo smartphone in assoluto a presentare una soluzione di questo tipo, V15 Pro è dotato di un meccanismo motorizzato che fa comparire all'occorrenza una fotocamera anteriore per i selfie, per la gioia degli utenti più nerd. Come potete vedere dalle immagini, Vivo ha pensato ad un design particolare anche per le fotocamere posteriori, racchiuse in una striscia nera delle stesse dimensioni del modulo motorizzato, conferendo maggiore coerenza stilistica al comparto fotografico.

In particolare, le fotocamere posteriori sono ben 3, ma risoluzioni e specifiche risultano ancora ignote.

Per quella frontale invece, i rumor parlano di una risoluzione di ben 32 megapixel, per selfie dettagliatissimi. Il design complessivo di Vivo V15 Pro non brilla invece per originalità, ma non scopriamo oggi che questa corsa al borderless stia levando un po' di personalità agli smartphone odierni, sempre più indistinguibili fra loro.

Via: /Leaks
Fonte: SmartPlay