Meizu Note 9: diagonale del display, dimensioni generali e batteria non sono più un segreto

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Meizu Note 9: diagonale del display, dimensioni generali e batteria non sono più un segreto

Torniamo a parlare di Meizu Note 9, ultimo discendente della serie più di successo per il produttore cinese, che qualche anno fa furoreggiava fra gli appassionati (e non), grazie ad un eccellente rapporto qualità prezzo. Di recente erano già trapelate diverse informazioni sul conto del nuovo smartphone targato Meizu, ma ora dal TENAA iniziano ad arrivare le prime conferme tangibili.

In particolare, l'ente di certificazione cinese ha confermato una volta per tutte le dimensioni generali, la capacità della batteria del dispositivo e la diagonale del display. Meizu Note 9 sarà infatti dotato di uno schermo da 6,2", integrato in un corpo dalle dimensioni di 153,11 mm di altezza, 74,34 mm di larghezza e 8,65 mm di spessore, nel quale troverà spazio una batteria da 3.900 mAh.

In attesa di ulteriori conferme sulle specifiche tecniche, vi ribadiamo le informazioni che sono circolate fino a questo momento: per il SoC si parla di Snapdragon 675, 48 megapixel per la fotocamera posteriore principale e Android 9.0 Pie su cui sarà basata l'immancabile Flyme, personalizzazione di Android firmata Meizu.

Via: /Leaks
Fonte: TENAA
Mostra i commenti