“A90 è perfetto”, ovvero avrà una fotocamera frontale a scomparsa

Matteo Bottin

Samsung non abbandonerà la Gamma A per quest’anno, tanto che ben due modelli (Galaxy A70 e A90) verranno presentati. Ma almeno uno di questi (A90), avrà qualcosa di speciale. Certo, niente di innovativo, ma sarà una novità per l’azienda.

Ice Universe, noto leaker, lo ha definito “perfetto”. Attenzione, non si parla dello “smartphone perfetto”, quello che ha prestazioni da urlo con una autonomia di 20 giorni, ed infatti Ice Universe ha risposto subito al proprio tweet specificando di cosa stesse parlando.

Galaxy A90 sarà “perfetto” perché avrà la parte frontale priva di notch o fori. Questo significa che le cornici saranno grandi? Non è detto, perché lo stesso leaker specifica che Galaxy A90 sarà il primo smartphone dell’azienda ad avere una fotocamera frontale a pop-up.

LEGGI ANCHE: Tutto pronto per i nuovi Galaxy S10: arriva anche la certificazione FCC

Vedremo uno smartphone Galaxy simile a Vivo NEX S? Lo scopriremo nei prossimi mesi, dato che ancora non abbiamo una data papabile per la presentazione del nuovo modello. Preferite la fotocamera a scomparsa o il notch/foro?