La famiglia Moto G7 trapela ancora in una serie di render dal sapore ufficiale (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
La famiglia Moto G7 trapela ancora in una serie di render dal sapore ufficiale (foto)

Sul conto dei 4 componenti della nuova famiglia di smartphone Moto G7 di Motorola sappiamo ormai tutto, a partire dalle probabili specifiche tecniche, fino ai presunti prezzi di vendita sul mercato europeo, passando ovviamente per il design. Su quest'ultimo però, un'ulteriore conferma non fa di certo male.

Ecco infatti trapelare in rete una serie di press render, che ci dicono ancora una volta quale sarà l'aspetto finale dei nuovi dispositivi di fascia media e medio-bassa di Motorola. Con ogni probabilità, lo storico marchio alato svelerà la nuova gamma il prossimo 7 febbraio in Brasile, mercato in cui gli smartphone Motorola spopolano in particolar modo.

Come potete vedere dalle immagini in galleria, procedendo in rigoroso ordine crescente di fascia di prezzo, Moto G7 Play è caratterizzato dalla presenza del notch più ampio ed invasivo, seguito a ruota da Moto G7 Power, mentre Moto G7 e G7 Plus vantano un più piacevole e discreto notch a goccia.

Il retro è iconico per gli smartphone Motorola e riproposto fedelmente anche sulla nuova serie Moto G7, caratterizzato dalla curvatura dei bordi e dalla presenza di un alloggiamento circolare per il singolo o il doppio sensore fotografico e del lettore di impronte digitali, che integra l'immancabile logo di Motorola.

Moto G7 Play

Moto G7 Power

Moto G7

Moto G7 Plus