Se il Moto RAZR 2019 fosse davvero così... beh, preparate i soldi!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Se il Moto RAZR 2019 fosse davvero così... beh, preparate i soldi!

Moto RAZR 2019 - Calmiamo subito i bollenti spiriti: quelli che vi mostriamo qui di seguito e nella GIF in apertura sono dei concept realizzati dal designer Sarang Sheth e pubblicati dal portale Yanko Design, ma non si tratta di concept di pura fantasia.

I dettagli presenti nei concept sono di fatto ispirati ai brevetti depositati da Motorola e scovati come spesso accade a chi ha la pazienza di spulciarsi gli enormi database che li ospitano. Tra i dettagli che spiccano vi è sicuramente lo schermo secondario, che permetterebbe di sacrificare la fotocamera frontale appoggiandosi unicamente a quella frontale, e anche di consultare ad esempio notifiche ed altre informazioni; l'assenza di pulsanti (bilanciere volume, accensione/spegnimento); e, ovviamente, il bellissimo display pieghevole, immaginato dal designer con un rapporto di forma di 19:8.

Sarà davvero così il Moto RAZR 2019? Un po' ci speriamo, ma la tecnologia dei display pieghevoli ancora non si è mostrata al pubblico pagante e non sappiamo, all'atto pratico, quanto sia affidabile.

Nell'attesa godetevi i render di cui vi abbiamo parlato finora. Che ne pensate? Acquistereste uno smartphone del genere? Vi aspettiamo anche sul nostro gruppo Facebook per discuterne insieme!

Mostra i commenti