Gli Android Mini festeggiano l'anno del maiale: ecco le versioni speciali per il capodanno cinese (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Gli Android Mini festeggiano l'anno del maiale: ecco le versioni speciali per il capodanno cinese (foto)

I nuovi Android Mini di Dead Zebra hanno una forma davvero particolare: somigliano a piccoli maialini e abbagliano nella loro accesissima colorazione rosa. Non è un caso che l'artista abbia scelto proprio questo animale come fonte d'ispirazione, visto che i nuovi pupazzi sono parte dell'edizione speciale dedicata al capodanno cinese, che per il 2019 festeggia proprio l'anno del maiale.

Come da tradizione, anche il piccolo Android in versione maialino è realizzato in vinile ed è alto poco meno di 8 cm. Inoltre, è prevista anche una versione speciale in colorazione oro, ma bisognerà essere molto fortunati per poterla avere: solo 1 su 10 dei nuovi Android Mini arriverà a sorpresa in questa particolare variante.

Al momento non è stato ancora comunicato un prezzo di listino ufficiale, ma sul sito di Dead Zebra saranno avviati da oggi i preordini dei nuovi Android Mini. Le spedizioni dovrebbero essere avviate a partire dalla prossima settimana, giusto in tempo per il capodanno cinese che si festeggerà il prossimo 5 febbraio.