Galaxy S9+ brand Vodafone inizia a ricevere Android Pie in Italia (aggiornato: anche Wind)

Vezio Ceniccola -

Come promesso qualche giorno fa, anche i Samsung Galaxy S9 ed S9+ con brand Vodafone hanno iniziato a ricevere l’aggiornamento ufficiale stabile ad Android 9.0 Pie, arrivato addirittura con qualche ora d’anticipo rispetto alle aspettative, che indicavano il prossimo fine settimana come il periodo iniziale del rollout.

Per la precisione, la nuova versione è già sbarcata in Italia sui modelli Galaxy S9+, anche se potrebbe essere arrivata anche sugli S9 standard. Il firmware in questione ha codice G965FXXU2CSA6 / G965FOVF2CSA1 / G965FXXU2CRLI, porta al suo interno tutte le novità di Pie e della nuova One UI, ed include anche le patch di sicurezza di gennaio 2019.

LEGGI ANCHE: Recensione Samsung Galaxy S9+

L’aggiornamento ha un peso di 1.833,81 MB, dunque è molto corposo, così come deve essere un major update. Se avete un S9+ brand Vodafone, dovreste ricevere questa versione nei prossimi giorni. Per controllare manualmente la sua disponibilità, potete utilizzare l’apposita sezione che trovate nelle impostazioni di sistema.

Ringraziamo Jacopo per la segnalazione

Aggiornamento13:05

Come ci segnalano sul nostro gruppo Facebook, anche i Galaxy S9 brand Wind stanno ricevendo l’aggiornamento ad Android 9.0 Pie.

Grazie a Gianmarco
per la segnalazione!