Samsung Galaxy S10+, sei tu? Ecco i "render per la stampa" (foto aggiornate)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Samsung Galaxy S10+, sei tu? Ecco i "render per la stampa" (foto aggiornate)
Aggiornamenti

Continua la catena di rumor intorno a Galaxy S10. Questa volta la protagonista è la variante S10+, apparsa in convincenti "render per la stampa" riportati da 91mobiles da una "fonte affidabile". In effetti le immagini ci mostrano un dispositivo decisamente congruente con l'identikit stilato finora grazie alle tante indiscrezioni.

Schermo senza notch, ma con il foro per la doppia fotocamera frontale e cornici sottilissime, tripla fotocamera posteriore e niente lettore di impronte sulla scocca, che fa pensare ad un sistema sotto lo schermo. Presenti anche il tasto per Bixby e un'interfaccia che sembra proprio la nuova One UI di Samsung. Se non temete lo spoiler date un'occhiata alla galleria a fine articolo.

Mancano ancora un po' alla presentazione del prossimo 20 febbraio, durante la quale saranno svelati i nuovi top di gamma Samsung. Ce la faremo ad arrivare con un po' di effetto sorpresa o leak come questi ci guasteranno la festa anche questa volta?

Aggiornamento 21:50

Sono comparsi nuovi render grazie a WinFuture. I render sono quasi identici e questo confermerebbe la veridicità (almeno in buona parte) di entrambi i leak. In questo caso i bordi dello smartphone sembrano più sottili, ma in realtà sembrerebbe solo la presenza di un riflesso "furbo" proprio in concomitanza con il bordo dello smartphone.

Samsung Galaxy S10

Samsung Galaxy S10 Plus