App

Nova Launcher 6.0 beta13 disponibile al download: tanti bugfix e qualche miglioramento

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Nova Launcher 6.0 beta13 disponibile al download: tanti bugfix e qualche miglioramento

È arrivato in queste ore un nuovo aggiornamento per la versione sperimentale di Nova Launcher, uno dei launcher di terze parti più famosi su piattaforma Android. Nello specifico parliamo della versione 6.0 beta13, una build che porta piccoli cambiamenti e migliorie per varie sezioni dell'app.

I cambiamenti più importanti, infatti, sono dedicati alla risoluzione dei bug: in particolare, sono stati sistemati i problemi di arresto forzato, sono stati corretti alcuni bug per il reset del drawer ed è stato risolto un probela di spostamento delle icone adattive.

Inoltre, in questo aggiornamento sono presenti miglioramenti per le performance generali, ottimizzazioni per la dock e un aggiornamento per le traduzioni dei menu e dell'interfaccia del launcher.

Se volete provare la nuova versione 6.0 beta13 di Nova Launcher, trovate qui in basso il link per il download diretto dell'apk dal sito ufficiale, installabile facilmente sul vostro dispositivo. Ricordiamo, inoltre, che per sfruttare tutte le funzionalità complete del launcher è necessario acquistare la versione Prime anche per la beta.