Huawei al lavoro su "Mate Mini" e "Mate Smart": nuovi smartphone in arrivo?

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Huawei al lavoro su "Mate Mini" e "Mate Smart": nuovi smartphone in arrivo?

Le due richieste presentate da Huawei all'ente europeo EUIPO ci permettono di dare uno sguardo ai possibili piani futuri dell'azienda cinese, che potrebbe lanciare nei prossimi mesi due inediti dispositivi della serie Mate. I marchi registrati dall'azienda sono infatti quelli relativi a "Huawei Mate Mini" e "Huawei Mate Smart".

Le informazioni a riguardo per adesso sono praticamente inesistenti. I nomi, comunque, suggeriscono in maniera abbastanza evidente quello che potremmo trovarci davanti: i due dispositivi potrebbero essere varianti meno potenti o differenti a livello dimensionale rispetto ai precedenti Mate 20 o, più probabilmente, ai prossimi Mate 30.

Inoltre, la registrazione presso un ente dell'Unione Europea è un'ottima notizia per gli utenti italiani, visto che potrebbe segnare la volontà di Huawei di portare questi prodotti anche nel nostro mercato.

In ogni caso, per adesso è ancora presto per dare notizie certe. Per saperne di più dovremo stare molto attenti ai rumor in arrivo nei prossimi mesi, sperando che l'azienda cinese si lasci scappare qualche indizio su questi misteriori Mate Mini e Mate Smart.

Via: Gizchina
Fonte: LetsGoDigital