Se volete Meizu Zero correte su Indiegogo, ce ne sono solo 100! (video)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Se volete Meizu Zero correte su Indiegogo, ce ne sono solo 100! (video)

Meizu Zero il primo smartphone "senza interruzioni" o "senza fori" è disponibile su Indiegogo. Ve ne avevamo parlato più in dettaglio in un nostro articolo la settimana scorsa e ora lo potete fare vostro. Agli interessati consigliamo di non indugiare troppo sulla decisione perché sono prenotabili solamente 100 pezzi (di cui 9 già ordinati al momento in cui stiamo scrivendo, ndr).

Il prezzo non si può esattamente definire economico, anzi per aggiudicarsi il primo smartphone "senza fori" dovete sborsare 1.229$, ma è il costo di un progetto per ora unico che se avesse successo potrebbe ragionevolmente essere replicato o imitato da altri.

Meizu Zero è composto di un corpo unibody in ceramica con pulsanti capacitivi, sensore per le impronte digitali integrato al di sotto del display, ricarica wireless ultrarapida Super mCharge a 18 W, tecnologia mSound 2.0 per audio prodotto dallo schermo, eSIM, certificazione IP68 e tecnologia USB wireless ad alta velocità. Completano il quadro Snapdragon 845, OS Flyme 7 e dimensioni 149,75 x 74,27 x 7,85 mm.

Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla pagina su Indiegogo. Nel caso in cui siate interessati all'acquisto, tenete presente che i primi ordini verranno spediti a partire dal prossimo aprile.

Fonte: Indiegogo