Se volete Meizu Zero correte su Indiegogo, ce ne sono solo 100! (video)

Roberto Artigiani -

Meizu Zero il primo smartphone “senza interruzioni” o “senza fori” è disponibile su Indiegogo. Ve ne avevamo parlato più in dettaglio in un nostro articolo la settimana scorsa e ora lo potete fare vostro. Agli interessati consigliamo di non indugiare troppo sulla decisione perché sono prenotabili solamente 100 pezzi (di cui 9 già ordinati al momento in cui stiamo scrivendo, ndr).

Il prezzo non si può esattamente definire economico, anzi per aggiudicarsi il primo smartphone “senza fori” dovete sborsare 1.229$, ma è il costo di un progetto per ora unico che se avesse successo potrebbe ragionevolmente essere replicato o imitato da altri.

LEGGI ANCHE: Sony Xperia XZ4 e la sua fotocamera da 52 MP

Meizu Zero è composto di un corpo unibody in ceramica con pulsanti capacitivi, sensore per le impronte digitali integrato al di sotto del display, ricarica wireless ultrarapida Super mCharge a 18 W, tecnologia mSound 2.0 per audio prodotto dallo schermo, eSIM, certificazione IP68 e tecnologia USB wireless ad alta velocità. Completano il quadro Snapdragon 845, OS Flyme 7 e dimensioni 149,75 x 74,27 x 7,85 mm.

Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla pagina su Indiegogo. Nel caso in cui siate interessati all’acquisto, tenete presente che i primi ordini verranno spediti a partire dal prossimo aprile.

Fonte: Indiegogo