Lo scheletro di Galaxy A50 svela i suoi segreti: tripla fotocamera e display Infinity V

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Lo scheletro di Galaxy A50 svela i suoi segreti: tripla fotocamera e display Infinity V

Se le informazioni trapelate il mese scorso non fossero bastate, quelle che troverete in questo articolo potrebbero darvi un'idea ancora più chiara su quello che sarà il prossimo Samsung Galaxy A50. Anzi, avrete l'occasione di dargli un'occhiata da vicino, grazie alle foto reali apparse sul sito 91mobiles.

In realtà le immagini non mostrano il dispositivo in tutto il suo splendore, ma solo la struttura della scocca, privata di molti elementi importanti. Tanto basta, però, per immaginare gran parte del design, che come confermano i fori sulla scocca sarà basato sul nuovo display Infinity V, vale a dire il notch a goccia secondo Samsung.

Sulla parte posteriore trova spazio una lunga apertura verticale, che dovrebbe includere un sistema a tripla fotocamera, mentre al di sotto sono presenti i fori per gli ingressi jack audio da 3,5 mm e USB Type-C. Vista la mancanza di qualsiasi foro per il lettore impronte, è probabile che tale elemento sia integrato sotto al display.

Quando potremo vedere il vero design di questo A50, con tutte le parti al loro posto? Probabilmente non prima di marzo, visto che le attenzioni di Samsung al momento sono quasi tutte riservate alla più nota serie Galaxy S10, in arrivo il prossimo 20 febbraio.

Fonte: 91mobiles