Provate a indovinare la capienza delle batterie dei vari Galaxy S10? Confermata intanto l'avvio della produzione di massa (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Provate a indovinare la capienza delle batterie dei vari Galaxy S10? Confermata intanto l'avvio della produzione di massa (foto)

Dalla Corea del Sud arrivano le prime conferme sull'avvio della produzione di massa dei vari modelli che compongono la quanto mai numerosa famiglia Galaxy S10. O meglio, delle varianti 4G, per Galaxy S10 X 5G infatti ci sarà da attendere ancora qualche mese. Ragionevolmente Samsung attenderà che i primi operatori attivino le nuove Reti prima di iniziare a commercializzare un telefono in grado di sfruttarle. Inoltre, questo modello sarà prodotto per forza di cose in quantità decisamente ridotta rispetto agli altri e tra l'altro dovrebbe essere disponibile solo in alcuni paesi.

La tempistica di produzione sembra comunque coerente con quella che è la data di lancio sul mercato attesa ovvero il prossimo 20 febbraio con i primi Galaxy S10, S10 Lite e S10+ che arriveranno fisicamente sugli scaffali nel giro di un paio di settimane. I tre modelli in questione saranno disponibili in diverse varianti a loro volta in base ai tagli di memoria che, sembra, arriveranno fino a 1 TB.

Ma basta indugiare, è arrivato il momento di rispondere alla domanda del titolo e vedere quanti di voi hanno azzeccato effettivamente la capienza della batteria dei tre telefoni. Stando a un'immagine trapelata in Rete (che trovate anche più in basso) questi dovrebbero essere i valori:

  • Galaxy S10 Lite (EB-BG970ABU): 3.000 mAh
  • Galaxy S10 (EB-BG973ABU): 3.300 mAh
  • Galaxy S10+ (EB-BG975ABU): 4.000 mAh