Huawei P30 e P30 Pro si mostrano in nuovi render insieme alle loro tante ottiche (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Huawei P30 e P30 Pro si mostrano in nuovi render insieme alle loro tante ottiche (foto)

Ancora una volta, è un produttore di accessori a fornirci le informazioni più interessanti sul conto dei nuovi Huawei P30 e P30 Pro. I due top gamma della serie P30 sono stati avvistati in nuovi render, che li presentano avvolti in eleganti cover, ma non riescono a nascondere alcuni dei dettagli estetici più importanti per gli smartphone Huawei.

Guardando le immagini realizzate dal produttore Cubz, che trovate a fine articolo, si nota chiaramente il notch sul display, presente sia sulla variante standard che sulla Pro. Su quest'ultima sembra essere presente una tacca di ampie dimensioni, come quelle viste lo scorso anno sulla serie P20: questo dettaglio stride con i rumor arrivati in precedenza, che segnalavano la presenza di un notch a goccia su tutte le varianti di P30, compresa quella Lite.

In ogni caso, le novità più interessanti si trovano sul retro della scocca. Qui si vedono i due sistemi fotografici che Huawei potrebbe adottare sui suoi modelli di punta per la prima parte del 2019, a tripla fotocamera per P30 standard e addirittura a quadrupla fotocamera per P30 Pro, con flash e sensore ToF spostati sulla parte destra.

Anche in questo caso ci sono lievi differenze rispetto alle notizie precedenti, sebbene la sostanza sia la stessa.

Sebbene non possiamo rassicurarvi sull'affidabilità di queste immagini, appare evidente che i due top gamma di Huawei sapranno attirare non pochi utenti, e non solo per l'hardware interno. Da quanto emerso sinora, la serie P30 sembra voler di nuovo sorprendere, soprattutto a livello fotografico grazie alle tante ottiche disponibili.

L'attesa per l'annuncio dei nuovi Huawei P30 non dovrebbe essere troppo lunga. Tutti i modelli della serie dovrebbero essere svelati nel corso del MWC 2019, in avviso nella seconda parte di febbraio a Barcellona.

Via: Gizchina