Sony Xperia XZ4 senza segreti: ecco le specifiche tecniche trapelate in rete

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Sony Xperia XZ4 senza segreti: ecco le specifiche tecniche trapelate in rete

Se vi siete persi le precedenti notizie, i nuovi rumor su Sony Xperia XZ4 sapranno darvi un quadro abbastanza fedele della situazione, visto che vanno a confermare le specifiche già trapelate nelle scorse settimane. Il nuovo top gamma di Sony sarà un dispositivo potentissimo, dunque andiamo a vedere nei dettagli cosa potrebbe montare.

Stando ad un nuovo documento apparso in rete, Xperia XZ4 dovrebbe avere un display OLED da 6,5 pollici in formato 21:9 e risoluzione QHD+ (1.440 x 3.360 pixel). Oltre all'integrazione delle tecnologie TRILUMINOS e X-Reality, non mancherà il supporto HDR.

Sotto al cofano ci dovrebbero essere un SoC Qualcomm Snapdragon 855, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna (espandibile con microSD) e una batteria da 4.400 mAh. La scocca dovrebbe essere impermeabile con certificazione IP68, mentre il peso totale del dispositivo si attesterebbe sui 193 grammi.

Il resto dell'hardware e tutti i dettagli rimanenti saranno rivelati molto probabilmente nel corso del MWC 2019, evento spagnolo dove ci si attendere la presentazione ufficiale di Xperia XZ4 e di altri modelli Sony.

L'appuntamento è dunque per l'ultima settimana di febbraio.

Via: Gizchina