Vivo Apex 2019 si avvicina: sarà presente al MWC 2019 di Barcellona

Lo vedremo in vendita anche in Italia, prima o poi?
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Vivo Apex 2019 si avvicina: sarà presente al MWC 2019 di Barcellona

Il nuovissimo Vivo Apex 2019 è uno dei dispositivi più innovativi mai visti sinora, e proprio per questo ha già attirato moltissime attenzioni. Per fortuna, dopo l'annuncio in Cina, avremo modo di vederlo da vicino anche in Europa, visto che sarà presente al prossimo MWC 2019 di Barcellona.

Anche se non ci si aspetta un lancio sul mercato in tempi brevi, la presenza di questo modello nei padiglioni della fiera spagnola è una notizia molto importante. Vivo si sta dimostrando molto interessata ai mercati europei, dunque questa mossa potrebbe farci sperare in modo ancora più concreto in un eventuale disponibilità del nuovo Apex 2019 in Europa nei prossimi mesi, magari anche in Italia.

In ogni caso, al momento Apex 2019 è poco più di un prototipo, dunque bisognerà attendere ancora non poco per capire quali saranno i mercati in cui sarà in vendita e, soprattutto, a quale prezzo sarà possibile acquistarlo.

Di certo proveremo a carpire qualche informazione durante il MWC 2019, perciò continuate a seguirci se non volete perdere le ultime novità a riguardo.

Via: Sky TG24