Honor View 20 si ripara facilmente: ecco come smontarlo completamente (video)

Vezio Ceniccola

Il nuovo Honor View 20 è stato presentato solo da pochi giorni in Europa, ma sta già facendo parlare molto bene di sé. Oltre alla potenza dell’hardware interno, alcuni esperti hanno elogiato anche la possibilità di riparare questo modello con relativa semplicità, in particolar modo per quanto riguarda la sostituzione della batteria.

Come si può vedere nel video a fine articolo, il teardown del prodotto è abbastanza agevole. Rimuovendo la scocca posteriore, la sostituzione del comparto batteria si effettua in modo abbastanza rapido e indolore, e così avviene anche per altri componenti.

Discorso diverso per quanto riguarda lo schermo, che invece deve essere rimosso con moltissima attenzione. Per staccarlo dalla parte frontale bisogna utilizzare una forte fonte di calore, col rischio di provocare seri danni anche ad altre parti dello smartphone.

LEGGI ANCHE: Honor View 20 a rate con TIM

Se volete vedere con i vostri occhi lo smontaggio completo di Honor View 20, trovate di seguito la guida integrale che mostra ogni passaggio per effettuare correttamente la procedura.

Via: GSMArena