Questo è LG G8 ThinQ? Molti credono di sì! (Foto)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Questo è LG G8 ThinQ? Molti credono di sì! (Foto)

Probabilmente all’MWC2019 (il 24 febbraio) LG presenterà il suo prossimo top di gamma: LG G8 ThinQ. Quest’anno l’azienda è stata particolarmente brava nel nascondere G8, ma ora una serie di render hanno comincato a trapelare da “una fonte anonima”, e ci raccontano molto del prossimo top di gamma.

Partiamo dagli elementi che saltano subito all’occhio: cornici ridotte con notch frontale, doppie fotocamere posteriori poste orizzontalmente sul retro e appena sopra al lettore d’impronte circolare. Il retro pare essere in metallo.

Passiamo ora ai dettagli più nascosti. Come si può vedere dal render sovraesposto (lo trovate in galleria), pare manchi la capsula auricolare: questo perché l’azienda starebbe sperimentando una tecnologia “Sound on Display”. Inoltre, troviamo un inedito sensore di fianco alla fotocamera frontale: magari un TOF per delle gesture?

Parlando di specifiche, LG G8 dovrebbe avere dimensioni pari a 152 x 72 x 8,4 mm, dunque più spesso di V40 e G7.

Per la tecnologia Sound on Display LG dovrebbe usare pannelli OLED, che inizialmente erano stati ipotizzati solo per la serie V.

I render, benché siano stati smentiti da LG, sono considerati affidabili da parecchie persone, tra le quali OnLeaks. Non ci resta che aspettare meno di un mese e ne sapremo (ufficialmente) di più.