App

Ora Instagram vi permette di applicare filtri anche a foto/video scattati in un altro momento (foto e APK download)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Ora Instagram vi permette di applicare filtri anche a foto/video scattati in un altro momento (foto e APK download)

Instagram ormai fa rima con due parole: storie e filtri. Proprio queste due funzioni sono al centro dell'ultimo aggiornamento. Finora infatti l'app vi permetteva di applicare filtri - come accadeva su Snapchat - nel momento in cui scattavate una foto o effettuavate un video, d'ora in poi invece potete farlo anche successivamente.

Ora quindi non dovete più cercare di rendere l'immagine al meglio sul momento, ma potete fare tutte le prove che volete, scegliere il risultato migliore e applicare i filtri in un secondo tempo. L'opzione ha iniziato ad apparire ad alcuni utenti da qualche giorno e dovrebbe raggiungere tutti i dispositivi e tutte le versioni dell'app prossimamente.

Bisogna notare che il set di filtri applicabili ex-post non è esattamente lo stesso che potete usare sul momento, ma la scelta è comunque molto ampia. Per sfruttare la nuova funzione basta caricare una foto o un video nella vostra Story e tappare l'icona con la faccina sorridente accanto al pulsante per chiudere.

Vi lasciamo il badge del Play Store per installare l'ultima versione stabile o, in alternativa, qui sotto c'è i link per scaricare l'ultima beta direttamente da APK Mirror.

Scarica gratuitamente Instagram 78.0.0.3.104 (139280) Beta - APK Mirror