Evento Nokia al MWC 2019 il 24 febbraio: sarà lanciato Nokia 9 PureView (aggiornato)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Evento Nokia al MWC 2019 il 24 febbraio: sarà lanciato Nokia 9 PureView (aggiornato)
Aggiornamenti

Con uno stranissimo tweet pubblicato sul proprio profilo Twitter, Juho Sarvikas ha voluto invitare tutti all'evento ufficiale di Nokia al prossimo MWC 2019. Il Chief Product Officer di HMD Global si è dimostrato entusiasta nell'annunciare la conferenza, che si terrà precisamente il 24 febbraio 2019, segno che qualcosa di grosso bolle in pentola.

Il pensiero, come ovvio, si rivolge subito all'attesissimo Nokia 9 PureView, dispositivo che potrebbe battere ogni record per quanto riguarda il numero di ottiche montate sul posteriore. Né Sarvikas né altri rappresentanti di Nokia/HMD hanno confermato ufficialmente la sua presenza in fiera, ma i dubbi sono sempre meno ogni giorno che passa.

Nokia 9 potrebbe comunque non essere solo. Sul palco dell'evento potrebbero essere lanciati anche altri modelli, come ad esempio Nokia 8.1 Plus e Nokia 6.2, ma ci attendiamo anche ulteriori sorprese.

Per conoscere tutti i dettagli sui nuovi prodotti Nokia, l'appuntamento è dunque già fissato: 24 febbraio 2019, MWC 2019, Barcellona.

Se non potete venire di persona, non vi preoccupate: seguiteci sui nostri siti e non vi perderete nemmeno una novità della fiera spagnola.

Aggiornamento 28-01-2019 ore 13:50

Dopo l'annuncio sibillino di Juho Sarvikas, HMD Global ha pubblicato due immagini che tolgono ogni dubbio: Nokia 9 sarà presente durante l'evento e verrà svelato ufficialmente al MWC 2019. I due inviti promozionali che potete vedere di seguito mostrano le linee di design del nuovo modello e anche la particolare costellazione delle fotocamere posteriori, dunque non ci sono più incertezze sul fatto che sia proprio il nuovo PureView.

L'hashtag utilizzato dalla società finlandese è #Coolnewstuff, dunque attendiamoci tante sorprese da questa presentazione ufficiale di Barcellona.