Motorola si lascia sfuggire le specifiche dei prossimi Moto G7, ma queste non confermano proprio tutto

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Motorola si lascia sfuggire le specifiche dei prossimi Moto G7, ma queste non confermano proprio tutto

Ormai dei Moto G7 sappiamo tutto: render e specifiche ormai sono di dominio pubblico (anche se non sono ufficiali), e dunque basta solo aspettare Il fatidico evento di Motorola per aver la conferma. Se però non fosse abbastanza, il sito di Motorola Brazil si è lasciato sfuggire tutte le specifiche in anticipo. Andiamo a scoprirle.

Intanto, vengono confermati il notch a goccia sopra al display insieme alle cornici molto ridotte. Per gli amanti delle porte, il jack delle cuffie è presente e posto vicino alla porta USB-C.

Parlando di specifiche hardware, Moto G7 avrà uno schermo da 6,24” Full HD+ (2.270 x 1.080 pixel), doppia fotocamera posteriore da 12 MP e 5 MP, fotocamera frontale da 8 MP, Snapdragon 632, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e batteria da 3.000 mAh.

E gli altri modelli? Più o meno le specifiche rimangono uguali: Moto G7 Play e Power avranno una risoluzione inferiore del display, Moto G7 Power una batteria da 5.000 mAh e Moto G7 Power avrà uno Snapdragon 636 (niente 660 dunque) e una fotocamera posteriore principale da 16 MP.

Ovviamente il tutto potebbe essere stato montato a regola d’arte da Motorola per sviarci, ma sinceramente non ne vediamo il motivo. Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per averne l’ufficialità.