Motorola si lascia sfuggire le specifiche dei prossimi Moto G7, ma queste non confermano proprio tutto

Matteo Bottin

Ormai dei Moto G7 sappiamo tutto: render e specifiche ormai sono di dominio pubblico (anche se non sono ufficiali), e dunque basta solo aspettare Il fatidico evento di Motorola per aver la conferma. Se però non fosse abbastanza, il sito di Motorola Brazil si è lasciato sfuggire tutte le specifiche in anticipo. Andiamo a scoprirle.

Intanto, vengono confermati il notch a goccia sopra al display insieme alle cornici molto ridotte. Per gli amanti delle porte, il jack delle cuffie è presente e posto vicino alla porta USB-C.

Parlando di specifiche hardware, Moto G7 avrà uno schermo da 6,24” Full HD+ (2.270 x 1.080 pixel), doppia fotocamera posteriore da 12 MP e 5 MP, fotocamera frontale da 8 MP, Snapdragon 632, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e batteria da 3.000 mAh.

E gli altri modelli? Più o meno le specifiche rimangono uguali: Moto G7 Play e Power avranno una risoluzione inferiore del display, Moto G7 Power una batteria da 5.000 mAh e Moto G7 Power avrà uno Snapdragon 636 (niente 660 dunque) e una fotocamera posteriore principale da 16 MP.

LEGGI ANCHE: Samsung pubblica il calendario degli aggiornamenti a Pie

Ovviamente il tutto potebbe essere stato montato a regola d’arte da Motorola per sviarci, ma sinceramente non ne vediamo il motivo. Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per averne l’ufficialità.

Via: Android authority