Galaxy Wearable ha un nuovo tab con l'anteprima delle watchface

E, finalmente, possiamo anche dire addio alla notifica persistente.
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Galaxy Wearable ha un nuovo tab con l'anteprima delle watchface

Buone notizie per i possessori di smartwatch Samsung: con un aggiornamento a Gear S plugin, l'azienda coreana ha rilasciato alcune nuove funzionalità per interagire con gli orologi intelligenti. A scanso di equivoci, le nuove opzioni sono visibili tramite l'app Galaxy Wearable.

La prima e più importante novità è il nuovo tab in cui visualizzare l'anteprima delle watchface: da questa schermata, gli utenti possono vedere come appariranno le watchface sullo smartwatch ancor prima di applicarle.

Oltre questo, adesso nell'app sono disponibili nuove impostazioni, alcune particolarmente interessanti nel tab Avanzate: sicuramente, una delle più utili è la possibilità di rimappare l'app che viene lanciata con una doppia pressione del tasto Home.

Dulcis in fundo, oltre ad una serie di bugfix, un'altra delle novità più apprezzate è la possibilità di eliminare la notifica persistente: basta tenerci premuto su e disattivarla per non vederla mai più. Se non l'avete già fatto, non vi rimane che aggiornare Gear S Plugin dal badge qui sotto.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.samsung.android.gearoplugin&hl=en_US