Galaxy Wearable ha un nuovo tab con l’anteprima delle watchface

Giuseppe Tripodi E, finalmente, possiamo anche dire addio alla notifica persistente.

Buone notizie per i possessori di smartwatch Samsung: con un aggiornamento a Gear S plugin, l’azienda coreana ha rilasciato alcune nuove funzionalità per interagire con gli orologi intelligenti. A scanso di equivoci, le nuove opzioni sono visibili tramite l’app Galaxy Wearable.

La prima e più importante novità è il nuovo tab in cui visualizzare l’anteprima delle watchface: da questa schermata, gli utenti possono vedere come appariranno le watchface sullo smartwatch ancor prima di applicarle.

Oltre questo, adesso nell’app sono disponibili nuove impostazioni, alcune particolarmente interessanti nel tab Avanzate: sicuramente, una delle più utili è la possibilità di rimappare l’app che viene lanciata con una doppia pressione del tasto Home.

Dulcis in fundo, oltre ad una serie di bugfix, un’altra delle novità più apprezzate è la possibilità di eliminare la notifica persistente: basta tenerci premuto su e disattivarla per non vederla mai più. Se non l’avete già fatto, non vi rimane che aggiornare Gear S Plugin dal badge qui sotto.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.samsung.android.gearoplugin&hl=en_US

 

Via: AndroidPolice