WhatsApp Beta 2.19.18 porta la funzione "mostra nella chat" anche su Android, ma ancora niente ricerca sticker (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
WhatsApp Beta 2.19.18 porta la funzione "mostra nella chat" anche su Android, ma ancora niente ricerca sticker (foto)

Whatsapp ha appena pubblicato una nuova beta della sua applicazione che raggiunge così la versione 2.19.18. La novità principale dell'aggiornamento porta su Android la funzione "mostra nella chat" per le immagini - già disponibile per gli utenti iOS - e rivede il menu delle opzioni. Potete trovare il dettaglio grafico nel confronto delle immagini in galleria a fine articolo, ma essenzialmente ora potete toccare un'immagine presente nella galleria ed essere reindirizzati direttamente allo scambio in cui tale immagine è stata postata.

Il menù delle impostazioni mostra chiaramente la voce "Show in chat" così come la nuova organizzazione che raggruppa "Imposta come icona del gruppo" e "Imposta come sfondo" nella più generica "Imposta come...". Lo stesso le precedenti opzioni "Ruota a destra/sinistra" sono state rimpiazzate dalla voce "Ruota".

WhatsApp ci informa che la nuova funzionalità verrà portata sulla prossima versione stabile dell'app, ma se non volete attendere potete iscrivervi al canale beta direttamente tramite il Play Store.

Un'ultima cosa: l'ultimo aggiornamento contiene anche un bug noto: a quanto pare alcuni utenti sono riusciti a far comparire la voce per la ricerca degli sticker anche se la funzione non è ancora funzionante.

Fonte: WABetaInfo