Nuove immagini dal vivo per Samsung Galaxy M10 e M20 e la conferma dell'aggiornamento ad Android Pie (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Nuove immagini dal vivo per Samsung Galaxy M10 e M20 e la conferma dell'aggiornamento ad Android Pie (foto)

Come saprete se ci seguite da qualche tempo, Samsung presenterà ufficialmente la sua nuova serie Galaxy M il prossimo 28 gennaio in India. Il paese non è stato scelto a caso visto che sarà l'unico in cui il gigante coreano venderà direttamente online (quindi a prezzi più competitivi) i tre modelli Galaxy M10, M20 e M30 cercando di recuperare terreno nei confronti dei rivali cinesi che si stanno diffondendo sempre più nel subcontinente.

Stando a un post apparso sul sito della community di Samsung, un fortunato utente indiano avrebbe ricevuto proprio il Galaxy M20 per provarlo. Le sue impressioni, insieme alle immagini che trovate qui sotto, sono molto positive soprattutto per quanto riguarda il display Infinity-V, durata della batteria e tempi di ricarica. Tuttavia il tono, la brevità e le immagini stesse fanno sospettare che si tratti di un'abile operazione di marketing.

Senza speculare oltre sull'argomento vi ricordiamo che qui potete trovare il nostro articolo con le specifiche tecniche di Galaxy M20 e qui invece trovate tutti i coloratissimi sfondi ufficiali dei modelli della nuova serie M.

Chiudiamo con una nota su Android Pie: a chi si stesse chiedendo se e quanto i nuovi telefoni (equipaggiati con Oreo) riceveranno l'aggiornamento, stando al calendario Samsung appena trapelato il turno di Galaxy M10 e M20 arriverà ad agosto 2019.