Sony Xperia XZ4 si fa vedere in una nuova immagine leak: è davvero borderless! (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Sony Xperia XZ4 si fa vedere in una nuova immagine leak: è davvero borderless! (foto)

Continuano ad arrivare buone notizie per chi sta aspettando con impazienza il nuovo Sony Xperia XZ4. I render trapelati la scorsa settimana e le foto di inizio anno avevano già fatto ben sperare sul design del nuovo top gamma di Sony, che è stato ulteriormente confermato grazie ad una nuova immagine leak pubblicata nelle ultime ore: XZ4 sarà uno smartphone borderless, come mai nessun dispositivo Sony prima d'ora.

La parte frontale sarà dominata da un lunghissimo pannello in formato 21:9, senza notch e senza bordi. L'unica cornice abbastanza evidente dovrebbe essere quella superiore, dove saranno inseriti i sensori, le fotocamere e la capsula auricolare. Ma non finisce qui.

L'immagine leak svela, infatti, anche una parte dell'interfaccia software, che sembra proporre una navigazione a gesture in stile Android Pie. Sulla parte destra dello schermo è presente una sottile barra verticale, che potrebbe servire a richiare particolari funzionalità.

Per adesso non sappiamo molto di più a riguardo, ma l'attesa dovrebbe comunque concludersi ben presto: il nuovo Sony Xperia XZ4 sarà quasi sicuramente lanciato durante l'evento Sony al MWC 2019, dunque manca circa un mese per svelare ogni dettaglio su questo modello.

Via: SmartDroid