Tanti nuovi Moto G7 saranno lanciati il 7 febbraio in Brasile

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Tanti nuovi Moto G7 saranno lanciati il 7 febbraio in Brasile

Dopo mesi di leak e rumor diffusi un po' in tutta la rete, siamo ormai vicinissimi alla presentazione ufficiale della nuova serie di smartphone Moto G7, che dovrebbe includere al suo interno ben quattro modelli. Motorola ha inviato ufficialmente gli inviti ad un evento stampa che si terrà il prossimo 7 febbraio in Brasile e tutto fa pensare che sarà proprio questo il giorno buono per i nuovi G7.

Come sappiamo, la nuova gamma dovrebbe essere composta dalle varianti Moto G7, G7 Plus, G7 Play e G7 Power, tutte molto simili sia per design che per hardware interno. Le dimensioni dello schermo andranno dai 5,7 ai 6,24 pollici, con notch a goccia o di forma classica.

Tutte le versioni avranno un SoC Qualcomm Snapdragon 632, a parte la Plus che utilizzare uno Snapdragon 660. Inoltre, ogni modello avrà diverse varianti per quanto riguarda le memorie interne, giusto per confondere ancora di più le acque.

Proprio per la grande varietà di hardware utilizzato, siamo molto curiosi di scoprire tutti i dettagli sulla nuova serie Moto G7, che potrebbe rivelarsi anche quest'anno la protagonista della fascia media per quanto riguarda gli smartphone Android.

Via: FoneArena