Sta arrivando anche Samsung Galaxy A20: ecco le sue specifiche tecniche secondo Geekbench

Edoardo Carlo Ceretti -

Samsung non sta soltanto terminando di mettere a punto la sua folta schiera di smartphone top di gamma della famiglia Galaxy S10, ma è pronta ad invadere anche le fasce più basse del mercato con una nuova ondata di dispositivi. L’ultimo in ordine di tempo a mostrarsi in rete, per la precisione su Geekbench, è Galaxy A20 (nome in codice SM-A205FN).

Si tratta di un ennesimo esponente della serie Galaxy A che, insieme alla nuova serie Galaxy M e a prezzi più competitivi rispetto al recente passato, mira a sottrarre quote di mercato a marchi come Huawei, Honor e Xiaomi, che negli ultimi anni hanno spadroneggiato. Questo Galaxy A20 vanta in particolare un SoC octa core Exynos 7885, 3 GB di RAM e Android 9.0 Pie già pre-installato.

LEGGI ANCHE: Tutto su Huawei P30

Al momento non è ancora chiaro quando questo nuovo smartphone verrà lanciato sul mercato, ma il suo arrivo potrebbe essere ormai imminente, a bracciato con Galaxy A40 e Galaxy A50, gli altri modelli della serie intravisti nel corso delle ultime settimane. Saranno sufficienti per permettere a Samsung di rilanciarsi nelle fasce economiche del mercato?

Via: Galaxy ClubFonte: Geekbench