App

YouTube Music 2.67 include al suo interno tante piccole modifiche estetiche, alcune quasi impercettibili (foto)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
YouTube Music 2.67 include al suo interno tante piccole modifiche estetiche, alcune quasi impercettibili (foto)

Come spesso accade, all'interno degli APK rilasciati con un aggiornamento, tante piccole funzionalità vengono nascoste in quanto in fase di valutazione o di test. YouTube Music 2.67 non fa eccezione, e porta con sé alcuni cambiamenti estetici che, ad occhio inesperto, potrebbero sfuggire.

Innanzitutto, si parte con una maggiore "rotondità" generale: alcuni pulsanti e le copertine degli album ottengono dei piccoli raccordi sugli angoli, andando a rendere leggermente meno aggressiva l'interfaccia. Si tratta veramente di piccolissimi raccordi, ma sono stati aggiunti veramente (date un'occhiata alla galleria per una comparazione con la versione 2.65).

Inoltre, anche la coda di ascolto è stata cambiata, con un riordino di alcune icone e l'aggiunta di altre. Infine, anche la schermata del proprio account è stata leggermente modificata: rimosso il background "geometrico" in favore di un semplice sfondo grigio e tolta la linea di demarcazione tra "cambia account" e "Impostazioni".

Sul lato delle funzionalità troviamo solo l'aggiunta di alcune stringhe di errore che potrebbero essere associate ad un controllo vocale dello Smart Remote (per il controllo di Chromecast).

Come sempre, si tratta di aggiunte non visibili per il pubblico, e potrebbero non vedere mai la luce nel canale stabile. Cosa ne pensate?

Via: 9to5Google