Nuove patch di sicurezza di gennaio per ASUS ZenFone 5 e ZenFone Live L1

Vezio Ceniccola

Giornata di aggiornamenti per alcuni dispositivi a marchio ASUS, per i quali proprio oggi è iniziato il rollout delle nuove versioni software. I fortunati sono i modelli della serie ZenFone 5 (ZE620KL) e ZenFone Live L1 (ZA550KL), che ricevono piccoli aggiustamenti e bugfix per funzionalità minori.

Le novità più interessanti sono quelle riservate a ZenFone Live L1, che ha ricevuto due aggiornamenti distinti: il modello con CPU 8917 si sta aggiornando con il firmware WW_15.01.1901.119, mentre quello con CPU 8937 avrà un firmware WW_15.07.1901.32. Per entrambi sono arrivate le patch di sicurezza a gennaio 2019 e sono state aggiornate le app di sistema Google e quelle proprietarie di ASUS.

Anche su ZenFone 5 (ZE620KL) sono state aggiornate le patch di sicurezza e sono stati sistemati alcuni bug, principalmente per quanto riguarda la luminosità adattiva e un problema di invio per l’app di messaggistica Line.

LEGGI ANCHE: ASUS ZenFone Max (M2) si aggiorna

Se avete uno dei dispositivi citati, riceverete l’aggiornamento automaticamente nei prossimi giorni. Per chi non volesse attendere, è possibile verificare manualmente la presenza della nuova versione nell’apposita sezione delle impostazioni del dispositivo.

Fonte: ASUS (1), (2), (3)